[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
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mossfet
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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da mossfet » 27/10/2014, 12:22

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=19541

Evita il cross posting. Usi un joyhack giusto? seleziona nelle impostazioni di hs il joystick come controller
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topofix
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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da topofix » 06/03/2015, 19:28

ciao a tutti! ho intenzione di costruire il mio primo cabinato arcade e ho preso spunto dalla guida per iniziare!! mi sono arenato su un punto: ho letto di creare la cartella modules e di scaricare i file ahk di ogni emulatore da un link preciso. Entrando in quel link (mi da sito potenzialmente dannoso ma non ci ho fatto molto caso!) ho trovato un elenco delle varie console con dei file scaricabili (xml, genre, dat, ahk, vids), però solo per le prime due console si possono scaricare i file ahk!! per tutte le altre no! come faccio a recuperare questi file per ogni tipo di console? graziee!!


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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da ponzio » 01/04/2015, 6:36

correggetemi se dico castronerie , il file ahk lo si aggiorna con un programma che c'e' dentro hyperspin , dovrebbero essere dei moduli , ma c'e' da stare attenti ad aggiornarli se hai una versione vecchia di hyperspin altrimenti nn ti funziona piu niente ....
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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty » 01/04/2015, 8:49

I moduli si aggiornano con GIT che e' un programma esterno, in teoria se hai una versione vecchia di Hyperspin non hai problemi con i nuovi moduli, pero' e consigliato aggiornate HL all'ultima versione.
Hyperspin e Hyperlaunch sono due cose diverse!
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Alborto
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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Alborto » 21/04/2015, 19:18

Ciao ragazzi, qualcuno avrebbe lo script di keymapper per hyperspin per ScummVM, per fare andare il puntatore del mouse usando lo stick?
Grazie!


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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty » 21/04/2015, 19:27

Alborto ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno avrebbe lo script di keymapper per hyperspin per ScummVM, per fare andare il puntatore del mouse usando lo stick?
Grazie!
Cioe' ma ci vuole tanto a dare un'occhiata a qualche post piu' giu?

<-rtfm->

viewtopic.php?f=19&t=13966
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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Alborto » 22/04/2015, 12:26

Marcoqwerty ha scritto:
Alborto ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno avrebbe lo script di keymapper per hyperspin per ScummVM, per fare andare il puntatore del mouse usando lo stick?
Grazie!
Cioe' ma ci vuole tanto a dare un'occhiata a qualche post piu' giu?

<-rtfm->

viewtopic.php?f=19&t=13966
Mille grazie, chiedo scusa ma ho letto 21 pagine e stavo uscendo pazzo e non ho visto cio' che avevo sotto gli occhi.
Ho usato il secondo script, modificato i pulsanti e da "test selected ahk profile" funziona tutto perfettamente ma poi nel gioco, monkey-it, non si muove neppure per sbaglio, da cosa potrebbe dipendere?

Grazie,
Alberto


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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty » 22/04/2015, 13:04

Esattamente mi era successa anche a me questa cosa......controlla che hai salvato lo script con SYSTEM e soprattutto che lo script esista nella cartella!

Se non dovesse funzionare prova a salvarlo com GAME dandogli MONKEY....insomma deve avere il nome del gioco.

Controlla che tutti gli AHK siano abilitati nella sezione di HLHQ apposta, ora non ce l'ho sotto mano e non riesco ad indirizzarti esattamente...e' un check! se usi gli AHK rimappati anche in altre sezioni e ti funziona probabilmente e' disabilitata solo per lo SCUMMVM
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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Alborto » 22/04/2015, 14:10

Marcoqwerty ha scritto:Esattamente mi era successa anche a me questa cosa......controlla che hai salvato lo script con SYSTEM e soprattutto che lo script esista nella cartella!

Se non dovesse funzionare prova a salvarlo com GAME dandogli MONKEY....insomma deve avere il nome del gioco.

Controlla che tutti gli AHK siano abilitati nella sezione di HLHQ apposta, ora non ce l'ho sotto mano e non riesco ad indirizzarti esattamente...e' un check! se usi gli AHK rimappati anche in altre sezioni e ti funziona probabilmente e' disabilitata solo per lo SCUMMVM
Fantastico, mille grazie!
Dovevo attivare il Keymapper e l'ahk metod nei settings.
Se volessi velocizzare il mouse, quale valore dovrei toccare?
Grazie ancora, scusate la mia nubbagine,
Alberto


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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty » 22/04/2015, 14:14

Fai delle prove sui due valori numerici del file di remapping! Uno controlla la velocita l altro il passo di movimento.


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