Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema monitor componenti andati...
Re: Problema monitor componenti andati...
visto il video PaTrYcK?
.........................................................................
Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

-
raffuzzo53
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
sulla sinistra ripiega l'immagine,magari con la fase riesci a vedere le scritte però il quadro ti rimane spostato verso destra,il problema sicuramente c'è e potrebbe dipendere dalla bruciatura
per ora non tocco nulla, ho tenuto tutto accesso per 10 ore ed ho monitorato la scheda sembra che non ci sia il rischio di chiamare i pompieri
casomai non leggete piu i miei post sapete che fine ho fatto
casomai non leggete piu i miei post sapete che fine ho fatto
.........................................................................