Ammiro i tuoi lavori e ne sai una marea più di me. Mi dispiace accantonare i giochi model 2 che richiedono la pistola. Pazienza

In passato c'era anche chi vantava di aver realizzato un convertitore visto con chip per radar militari...Dungeonmaster ha scritto: In passato ce anche stato qualcuno che ha vantato di aver installato e fatto funzionare la ems top gun come l'avevo io, ma chi sa perchè quando gli ho chiesto info si e volatilizzato.
muhahahaha ....questa storia la conosco!!!pucci ha scritto:...In passato c'era anche chi vantava di aver realizzato un convertitore visto con chip per radar militari...
Dario ha scritto:Beh Dungeon, non mi permetto nemmeno di dire "a"..
Ammiro i tuoi lavori e ne sai una marea più di me. Mi dispiace accantonare i giochi model 2 che richiedono la pistola. Pazienza
la barra l' avevo messa (come da istruzioni) parallela all' orizzontale del monitor (ovviamente circa 10/11cm più in alto, variando in tanti modi diversi la sua inclinazione verticale, senza ottenere ahimè risultati soddisfacenti sul bartopSmanettone ha scritto:Acordo non ho capito se tu la barra l'avevi messa perpendicolare allo schermo del bartop (che è inclinato) oppure perpendicolare al terreno o entrambe?