avete voluto il nuovo layout, ora mi dovete un feedback

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
eccoci:pucci ha scritto: ↑15/03/2020, 12:47 feedback nuovo layout: molto meglio, ma c'è ancora qualcosa che non mi convince a pieno da limare
- eliminerei qualche colore di troppo sopratutto nella schermata di progettazione grafica
- allungherei leggermente verso il basso la parte bianca (sfondo) della finestra OBJ/MEDIA in modo da allinearla con quella alla sua destra
Altre cose che non riguardano il layout:
- inserirei la possibilità di aumentare e diminuire di 1 unità (usando le frecce della tastiera) nelle caselle di posizionamento dei vari elementi (ora devi per forza scriverlo a mano, scomodo per piccoli aggiustamenti)
- quando si sposa un elemento vengono aggiornati in tempo reale solo i valori di posizione che ci sono sotto la finestra grafica, andrebbero aggiornati anche quelli che ci sono a sinistra nel riquadro "proprietà"
Bug:
- se provo a spostare la Romlist mi dice che è lockata e che devo sbloccarla con il tasto destro del mouse, ma se premo il tasto destro non succede niente (p.s.: come mai solo questo elemento è bloccato di deafult?)
- quando sposto gli altri elementi vedo che si aggiornano i numeri che indicano la posizione sotto la finestra di progettazione grafica, ma il box stesso si sposta solo dopo qualche secondo, nelle vecchie versioni non lo faceva